rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Paola Di Benedetto non si nasconde più ma piovono critiche per il baby fidanzato

La vicentina ha pubblicato uno scatto sui social mentre bacia il calciatore Raoul Bellanova. Foto che ha dato il la a numerosi commenti di approvazione ma anche a qualche veleno che ha però trovato la pronta replica dell'ex Madre Natura

Uno scatto sui social che rende pubblico l'amore tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, il calciatore con il quale la vicentina ha voltato definitivamente pagina dopo la lunga (e travagliata) relazione con il cantante Federico Rossi. Uno scatto in piazza San Carlo a Torino, città dove il calciatore giocherà la prossima stagione.

I due avevano già ufficializzato a luglio la loro relazione dopo che a giugno, era circolato sul web uno scatto rubato che immortalava un bacio tra i due ma poi non si erano più mostrati insieme, questo fino a pochi giorni fa.

E se in molti followers hanno messo like e lasciato commenti positivi e congratulazioni alla neo coppia, altri hanno speso parole velenose relative alla differenza d'età tra i due. Il calciatore ha 23 anni, mentre Di Benedetto ne ha 28 e un utente sotto all'ultimo post di Paola le ha scritto "E il bimbo di 20 dov'è?" e Paola ha risposto "Quale tipo di frustrazione personale ti affligge per scrivere un commento di questo tipo?".

Il commento di un utente-2

Il commento di Paola Di Benedetto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Di Benedetto non si nasconde più ma piovono critiche per il baby fidanzato

VicenzaToday è in caricamento