rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Tezze sul Brenta

Giovane papà muore in un incidente stradale, la comunità di Tezze si stringe attorno alla famiglia

Tutta da chiarire la dinamica di quanto accaduto giovedì mattina, nella frazione di Stroppari

La comunità di Tezze sul Brenta si è stretta nel dolore per la scomparsa di Altin Lekaj, 38enne, papà di tre bimbi, rimasto vittima di un incidente stradale mentre si stava recando al lavoro.

L'incidente è avvenuto giovedì mattina, in via Tre Case, nella frazione di Stroppari. L'uomo viaggiava in sella sul suo scooter quando, per cause in corso di accertamento, è stato coinvolto in un incidente con altre due auto. Il suo scooter si sarebbe scontrato contro una Nissan Note che procedeva nella stessa direzione di marcia. Sarebbe quindi sbalzato sull'asfalto e un’Audi Q3, che stava viaggiando nella corsia opposta l'ha investito in pieno. Ora le indagini faranno il suo corso mentre la comunità di Tezze sul Brenta si è stratta nel dolore della famiglia.

In particolare le società sportive (di calcio e volley) nelle quali militavano i figli di Altain, si stanno muovendo per dare anche un sostegno economico alla famiglia, attraverso una raccolta fondi. Ancora non è stata fissata la data delle esequie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane papà muore in un incidente stradale, la comunità di Tezze si stringe attorno alla famiglia

VicenzaToday è in caricamento