rotate-mobile
Attualità Lonigo

Arrestato l'investitore di Davide Rebellin, i famigliari del campione: "Siamo soddisfatti"

Il commento del fratello minore Carlo alla notizia dell'arresto di Wolfgang Rieke

“Siamo soddisfatti”. Così Carlo, il fratello di Davide Rebellin, il campione di ciclismo travolto e ucciso da un Tir “pirata” il 30 novembre 2022 a Montebello Vicentino mentre si stava allenando con la sua bici da corsa, ha commentato l’arresto del camionista tedesco Wolfgang Rieke conducente del mezzo pesante.

“Siamo soddisfatti della cattura di Rieke, così come del lavoro svolto dalla mostra magistratura, su cui abbiamo sempre riposto la massima fiducia” spiega Carlo Rebellin che, come tutti i familiari del compianto ciclista, compresa la moglie, è assistito da Studio3A-Valore S.p.A., attraverso il consulente Alessio Rossato, e dall’avvocato Davide Picco, del foro di Vicenza.

“C’è voluto del tempo per chiudere il cerchio – prosegue il fratello di Davide Rebellin – ma questo proprio perché la Procura vicentina ha voluto fare tutte le cose nel modo più corretto possibile”.

“Adesso – conclude Carlo Rebellin – ci aspettiamo tutti che sia fatto un giusto processo, che l’imputato sia giudicato per ciò che ha commesso e che mio fratello ottenga giustizia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato l'investitore di Davide Rebellin, i famigliari del campione: "Siamo soddisfatti"

VicenzaToday è in caricamento