menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Graziella Scortegagna

Graziella Scortegagna

Miss mamma evergreen, il titolo va in Romagna: vicentina conquista il titolo "In gambe"

La 56enne operaia, di Cornedo Vicentino, mamma di Riccardo e Simone, nella finalissima ha sfilato in abito elegante ed ha sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative

Patrizia Verlicchi, 63enne, operatrice olistica, di Ravenna, mamma di Manuel e Michael, di 39 e 37 anni è la nuova Miss mamma italiana evergreen, il concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della mamma che, in questa particolare fascia, premia le madri con un’età superiore ai 56 anni.

Sul podio anche una mamma di Cornedo Vicentino, Graziella Scortegagna, 56 anni, operaia, mamma di Riccardo e Simone, di 36 e 34 anni che ha conquistato la fascia di Miss mamma italiana evergreen in gambe. 

La manifestazione si è svolta domenica 20 settembre nell’area eventi  “Rubicone” di Gatte Mare - Riviera Romagnola.

Le mamme finaliste hanno sfilato in abito elegante ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Buoni fruttiferi riscossi parzialmente, un timbro errato le costa 79mila euro

Attualità

Coronavirus, curva ancora in diminuzione in Veneto: i report di sabato

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento