menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di archivio)

(foto di archivio)

Lavori in corso, nuove indicazioni per il mercato: trasferiti i banchi di contra' Garibaldi

Giovine: "Lo spostamento si rivela necessario solo per il giorno 8 aprile"

Giovedì 8 aprile il mercato in centro storico - che si svolgerà con la presenza di tutti i banchi, come già avvenuto oggi, martedì 6 aprile, poiché il Veneto rientra in zona arancione - subirà alcune variazioni.

Per consentire il proseguimento dei lavori in contra' Garibaldi, a cura di Aim, i banchi che vengono solitamente posizionati in quest'area nella giornata del giovedì, potranno essere collocati in viale Roma, dal lato del parcheggio Verdi.

"Abbiamo autorizzato lo svolgimento dei lavori di Aim, quando il Veneto si trovava in zona rossa, condividendo con le categorie la decisione, per consentire di risolvere prima possibile le problematiche che si sono manifestate. Ora i lavori sono in fase conclusiva. Lo spostamento dei banchi del giovedì si rivela necessario solo per il giorno 8 aprile: il giovedì successivo i banchi torneranno alla loro consueta collocazione" - spiega l'assessore alle attività produttive Silvio Giovine.

I banchi alimentari del mercato del martedì di contra' Garibaldi rimarranno per tutto il mese di aprile in piazza Duomo.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Comincia l'invasione delle formiche: i rimedi naturali

social

Ci sarà una super luna rosa ad aprile

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento