rotate-mobile
Attualità

Fiocco rosa in casa Galvan, è nata Rachele: "3,935 kg di puro amore"

L'annuncio a mezzo social dell'ex quattrocentista azzurro

Matteo Galvan è diventato papà. Il campione vicentino che ha fatto sognare l'Italia alle olimpiadi di Rio, ha dato l'annuncio della nascita di Rachele attraverso i social. La piccola è frutto dell'unione con la staffettista Mariabenedicta Chigbolu ed è nata il 9 luglio scorso. "3,935 kg di puro amore" hanno scritto sui social i due quattrocentisti azzurri per annunciare l'arrivo della loro "medaglia più preziosa".

Una grande emozione per l'atleta romana, bronzo agli Europei di Amsterdam con la staffetta oro agli Euroindoor di Torino 2009 con la staffetta 4x400 e finalista mondiale a Doha con il quartetto e per Matteo Galvan, vicentino, atleta delle Fiamme Gialle, tra i massimi interpreti della storia dei 400 metri azzurri.

I due erano convolati a nozze nell'ottobre 2022, nella chiesa di Santa Maria in Portico, nel rione Campitelli, nel cuore di Roma, dopo il ritiro dalle gare del vicentino. A gennaio di quest'anno avevano annunciato la gravidanza con un post su Instagram carico d'amore e qualche tempo più tardi, con il classico gender reveal, avevano scoperto l'arrivo di una bimba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco rosa in casa Galvan, è nata Rachele: "3,935 kg di puro amore"

VicenzaToday è in caricamento