rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Il maltempo gli ha distrutto casa, gara di solidarietà per una giovane coppia

Hanno fatto appena in tempo a recuperare vestiti ed effetti personali e hanno lasciato l'immobile durante i giorni di pioggia battente che ha messo in ginocchio il territorio vicentino

Nei giorni scorsi la loro abitazione è stata invasa dall'acqua della roggia Riello. Hanno fatto appena in tempo a recuperare vestiti ed effetti personali e hanno lasciato l'immobile.

È la storia di Agata e Francesco, una giovane coppia vicentina che insieme al figlio Francesco, di nemmeno un anno, e ai due cani si sono trovati a fare i conti con le conseguenze del maltempo che si è abbattutto sul territorio vicentino in seguito alle violente piogge. I due hanno trovato ospitalità dai famigliari ma ora il difficile è sistemare e ripristinare il tutto. "Hanno completamente perso la casa, i mobili e tutti gli interni", ha spiegato l'amica Debora, promotrice della raccolta.

In loro aiuto è stata lanciata sulla piattaforma gofoundme una raccolta fondi che nell'immediato ha visto una copiosa partecipazione. L'obiettivo di raccolta è 50mila euro ed oggi hanno superato i 26mila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo gli ha distrutto casa, gara di solidarietà per una giovane coppia

VicenzaToday è in caricamento