rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Attualità

Francesca Michielin rompe il silenzio sui problemi di salute: "Mi hanno tolto un rene"

La cantante bassanese si è raccontata ad Alessandro Cattelan e tra le righe ha raccontato quanto le è accaduto la scorsa estate

"Da oggi in poi dirò 'un colpo di rene' anziché ‘un colpo di reni'", Francesca Michielin con molta naturalezza e un briciolo di ironia ha svelato il problema di salute che la scorsa estate l'ha portata ad annullare alcune date del tour e a rallentare i ritmi. L'ha fatto durante l'ospitata a Stasera c'è Cattelan, il programma Rai condotto da Alessandro Cattelan. Dopo mesi di silenzio ha raccontato tra le righe quello che le è accaduto.

Ora sta bene e ironizza su quanto le è successo ma sottolinea anche: "Io ci rido su questa cosa, quando mi dicono frasi come 'costa quanto un rene', rispondo ‘no, altrimenti rimango al verde'. Faccio diverse gag". L'imbeccata è arrivata da una domanda del conduttore: "Hai raccontato dell'operazione senza specificare, c'era un po' di apprensione fra i fan. Mi sembra che tu stia bene, che cosa è successo?", lei con tranquillità ha spiegato che: "è stata una cosa un po' pesante, i miei amici mi hanno detto 'dopo aver scritto il cuore è un organo, il tuo prossimo disco si chiamerà il rene è un organo'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Michielin rompe il silenzio sui problemi di salute: "Mi hanno tolto un rene"

VicenzaToday è in caricamento