rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Daniele Toniolo / Valdastico

Carabinieri, cambio della guardia a Valdastico: insediato il nuovo comandante

A coordinare la stazione sarà il maresciallo Daniele Toniolo

La stazione carabinieri di Valdastico ha accolto oggi, 22 novembre, il suo nuovo comandante, il maresciallo Daniele Toniolo, 39enne, originario della provincia di Vicenza, sposato con due bambine in tenera età. Porta con sé un bagaglio di esperienza nel campo della sicurezza e dell’ordine pubblico.

Il percorso di Toniolo nell’Arma dei Carabinieri inizia nel 2004, quando frequenta con successo il corso presso la Scuola allievi carabinieri di Fossano e negli anni, con successivi concorsi interni viene promosso prima vicebrigadiere e poi maresciallo. Vari sono gli incarichi svolti nelle varie articolazioni dell’Arma territoriale ove ha dimostrato dedizione e competenza.

Il nuovo comandante di Stazione ha ricevuto il saluto del comandante provinciale dei carabinieri di Vicenza, colonnello Giuseppe Moscati, che nell’accogliere il militare ha sottolineato l’importanza delle stazioni carabinieri che assicurano nei territori di competenza tutti i servizi di prevenzione generale e di contrasto ad ogni forma di illegalità. Le stazioni carabinieri, ha aggiunto il comandante provinciale, sono vere e proprie fonti di rassicurazione per le collettività, espletando un ruolo sociale insostituibile attraverso il contatto continuo con la gente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, cambio della guardia a Valdastico: insediato il nuovo comandante

VicenzaToday è in caricamento