rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Stadio

Avis per Telethon, raccolti 1.405 euro di cuori di cioccolato

Quasi raddoppiati i numeri del 2022

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

L’Avis di Vicenza ha partecipato attivamente alla raccolta fondi per la ricerca organizzata da Telethon. Nelle quattro giornate di dicembre ha raccolto la considerevole somma di oltre 1400 euro proponendo l’acquisto dei cuori di cioccolato Telethon. Il clima piuttosto rigido di questi giorni non ha fermato i volontari dell’associazione di donatori sangue che si sono prodigati con il loro gazebo a raccogliere le offerte che numerosi cittadini vicentini hanno voluto devolvere.

“Lo scorso anno ci eravamo fermati a 800 euro ma quest’anno, grazie anche all’aumento delle nostre presenze in corso Palladio, abbiamo superato i millequattrocento euro” ci informa il presidente dell’Avis di Vicenza. La campagna che gode di un protocollo di intesa stipulato dagli organismi nazionali Telethon e Avis, ha permesso all’Avis locale di propagandare anche la propria “mission” per divulgare la pratica del dono di sangue.

“L'esperienza molto positiva sarà replicata anche il prossimo anno” ci conferma il presidente, “auspicando il coinvolgimento delle sedi Avis di tutta la provincia di Vicenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis per Telethon, raccolti 1.405 euro di cuori di cioccolato

VicenzaToday è in caricamento