rotate-mobile
Attualità Asiago

Andrea Rigoni nominato cavaliere del lavoro dal Capo dello Stato Mattarella

Il plauso del governatore Luca Zaia per l'importante riconoscimento

Tra i 25 cavalieri del Lavoro nominati dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, c'è anche un po' di Veneto. L'ambito riconoscimento è infatti andato all'imprenditore vicentino Andrea Rigoni.

"É il tipico esempio di imprenditore veneto coraggioso e illuminato - ha dichiarato il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia complimentandosi con il titolare della Rigoni di Asiago - Con i fratelli e il cugino fondò nel 1979 una piccola impresa di produzione di miele, che oggi è un colosso della qualità delle confetture. La sua nomina al Cavaliere del Lavoro è il coronamento di una vita spesa per il bene della sua famiglia, della sua comunità e dei consumatori”.

“Rigoni oggi non è solo sinonimo di qualità di produzioni provenienti da agricoltura biologica – aggiunge il Governatore – ma anche un vero e proprio brand che ha reso più famoso e visibile l’Altopiano di Asiago e costituisce un vanto per l’intero settore agroalimentare veneto. Rigoni – conclude – può andare orgoglioso di tutto questo e del meritato riconoscimento ricevuto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Rigoni nominato cavaliere del lavoro dal Capo dello Stato Mattarella

VicenzaToday è in caricamento