rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Volley, Serie B2/D femminile: le giovani di Vicenza Volley cedono contro Team Volley 2007 (0-3)

Le biancorosse restano in partita solamente nel primo set poi lasciano via libera alle padovane

Una prova incolore contro una squadra che sulla carta sembrava alla portata. Nella quinta giornata d'andata del girone D di serie B2 femminile, le giovani di Vicenza Volley non brillano contro il Team Volley 2007, che espugna in tre set la palestra del liceo Quadri di Vicenza e porta in terra padovana il bottino pieno.
Sulla sponda locale, a commentare il match che alla vigilia vedeva le due formazioni appaiate a quota tre punti è coach Roberto Caron.
«Il Team Volley si è dimostrato ostico fin da subito - afferma l'allenatore -. Abbiamo giocato una partita sempre a rincorrere, offrendo una buona prestazione solamente nel primo parziale. Ora torniamo a lavorare con più convinzione e attenzione per fare meglio».

TABELLINO - VICENZA VOLLEY-TEAM VOLLEY 2007, 0-3 (22-25, 14-25, 15-25)
VICENZA
VOLLEY:  Guastella 3, Voltan  10, Bertollo 5, Andreis 7, Seck, Kovacevic, Andreatta (L), Barbera, Jotov 7, Dinelli, Nicolin, Piovan. N.e.: Toniolo, Gulino (L). All.: Caron
TEAM VOLLEY 2007:  Baggio, Ravazzolo, Bondi, Franco, Fuser, Palladini, Guerriero (L), Reginato. N.e.: Zanon, Gaetan, Calderaro, Zen (L). All.: Salvato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Serie B2/D femminile: le giovani di Vicenza Volley cedono contro Team Volley 2007 (0-3)

VicenzaToday è in caricamento