rotate-mobile
Volley

L’IPAG Noventa riparte dal duo Gemo-Pivato per la guida tecnica nella stagione 2023-2024

È una conferma importante quella della panchina della squadra vicentina che dovrà affrontare la Serie B1 per il terzo anno di fila

Non c’è due senza tre. L’IPAG Noventa riparte dall’insegna della continuità per quel che riguarda la stagione 2023-2024 e lo fa prima di tutto dalla sua panchina. Il terzo anno consecutivo nella Serie B1 del volley femminile va affrontato con rinnovato entusiasmo e non si può fare a meno degli artefici degli ultimi splendidi campionati. Continua dunque con convinzione la collaborazione con i due tecnici Andrea Gemo e Luca Pivato che, per la stagione che comincerà il prossimo autunno, saranno rispettivamente ancora primo e secondo allenatore. Una nuova avventura che, grazie al buon lavoro dei due coach e delle atlete, che a breve saranno presentate, saprà essere soddisfacente e ricca di buoni risultati. Con Gemo e Pivato, Noventa ha conquistato sempre 34 punti, rispettivamente in 22 partite (stagione 2021-2022) e in 26 match (stagione 2022-2023).

Si è fatto cenno al roster da allestire e la società veneta ha già reso noto chi non ne farà parte. Uno degli addii più pesanti è quello del capitano storico Federica Gambalonga. Non sono da meno le partenze di Emily Dinello, Valentina Facco, Lucia Morgia, Elena Ricci e Alice Stafoggia. Questo è il saluto dell’IPAG tramite i social nelle ultime ore: “Un grande ringraziamento è a loro dovuto per la professionalità dimostrata in questa stagione, travagliata, ma alla fine soddisfacente. Un saluto particolare a Dinello, Gambalonga e Morgia con le quali si è instaurato un lungo percorso pluriennale  ricco di successi e traguardi raggiunti. A tutte loro va un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della loro vita personale e sportiva”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’IPAG Noventa riparte dal duo Gemo-Pivato per la guida tecnica nella stagione 2023-2024

VicenzaToday è in caricamento