rotate-mobile
Basket

Basket, A2 femminile, play out: Velcofin Interlocks Vicenza a Carugate vince gara-1 (62-70)

Il primo confronto della sfida tra vicentine e milanesi per rimanere in serie A2 è stato agguantato dalla squadra capitanata da Vanessa Sturma. Si va al meglio di tre incontri. Mercoledì 26 aprile in serata gara-2 si gioca a Vicenza

Velconfin Intarlocks Vicenza sabato 22 aprile in serata ha disputato la prima partita dei play out a Carugate. La squadra vicentina di coach Marco Silvestrucci ottiene un successo pesante sul campo della Dimensione Bagno Carugate per 62-70 (parziali: 16-24; 9-20; 15-15; 22-11). Una partita condotta nettamente dalle vicentine per tre quarti di gioco, con un parziale che recita un +19 sul punteggio di 40-59. Nell'ultimo quarto di gioco Carugate tenta la rimonta che però non si concretizza. Per Vicenza spicca la prestazione di Vujacic con 22 punti all'attivo. A punti vanno anche capitan Vanessa Sturma, Roma, Peserico, la play maker Giordano, Castello, Fontana e Amatori.

Il ritorno è previsto in casa al palaConcato di via Goldoni a Vicenza mercoledì 26 aprile alle ore 20 e 20. La vittoria delle vicentine porterebbe alla permanenza in serie A2. In caso di pareggio si va alla terza partita il 1 maggio 2023.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, A2 femminile, play out: Velcofin Interlocks Vicenza a Carugate vince gara-1 (62-70)

VicenzaToday è in caricamento