rotate-mobile
Politica

Tangenti Mose, Anonymus mette nei guai Sartori, Mantovani e la giunta

Gli hacker hanno pubblicato tutti gli screenshot delle mail trafugare dal Consiglio veneto. Documenti riguardanti accordi per appalti pubblici, progetti, concessioni autostradali, dichiarazioni: guarda il video

Colpo gobbo degli hacker di Anonymus sull'inchiesta delle tangenti Mose. In 1548 File  e 1.013.140.571 byte ci sarebbe la lista degli indagati, gli atti e soprattutto i retroscena di uno dei maggiori scandali che abbia mai travolto il Veneto, inclusa Lia Sartori, pezzo importantissimo di Forza Italia ed ora agli arresti domiciliari. Il tutto sintetizzzato in un video. 

GUARDA IL VIDEO

Gli screenshot delle mail trafugate dal Consiglio veneto contengono documenti riguardanti accordi per appalti pubblici, progetti, concessioni autostradali, dichiarazioni rilasciate sull'argomento del Mose.

 “Riteniamo così di garantire la libertà di informazione favorendo il libero giudizio di ognuno, infatti conoscere direttamente la realtà è presupposto necessario per cambiarla - scrive Anonymus - dopo lo scandalo del "Mose" , ci sembrava doveroso. Invitiamo quindi ogni essere umano a scaricare e leggere le informazioni divulgate con la corrente operazione e ci riproponiamo di indagare direttamente il materiale citato al fine di evidenziare le nefandezze della cricca che in Veneto come altrove pratica o gestisce lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo e sulla natura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenti Mose, Anonymus mette nei guai Sartori, Mantovani e la giunta

VicenzaToday è in caricamento