rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Meteo

Piogge e temporali all'orizzonte: le previsioni per il fine settimana

Correnti umide oceaniche hanno provocato il cedimento dell'alta pressione nelle ultime ore sul Nord Italia, determinando una maggiore variabilità sul Veneto con l'atmosfera che a tratti si presenterà instabile

Dalla serata di giovedì e nelle prime ore di venerdì Fabio Da Lio previsore di 3bmeteo.com non esclude lo sviluppo di acquazzoni e temporali sparsi, localmente di moderata intensità, più probabili lungo la fascia pianeggiante e costiera del medio-basso Veneto. Il weekend si presenterà variabile con l'occasione per qualche piovasco in arrivo nella seconda parte di sabato. Domenica invece sono attesi maggiori spazi soleggiati.

VICENZA. Su Vicenza e provincia condizioni di variabilità con occasione per qualche piovasco o temporale venerdì a ridosso dell'area montuosa e verso l'Altopiano, mentre nel weekend il contesto si manterrà più soleggiato e pressoché asciutto, salvo la possibilità per qualche goccia di pioggia nella serata di sabato. Temperature stazionarie, massime fino a 27/29°C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piogge e temporali all'orizzonte: le previsioni per il fine settimana

VicenzaToday è in caricamento