rotate-mobile
Meteo

Inizio settimana tra le nuvole: le previsioni

Nei primi due giorni della settimana entrante, il tempo tornerà ad essere stabile, per effetto di una temporanea rimonta anticiclonica. Mercoledì pressione di nuovo in calo, per l'avvicinamento di una saccatura atlantica in arrivo da ovest che porterà estesi annuvolamenti e qualche precipitazione Il tempo oggi

Le previsioni meteo Arpav

lunedì 16. Parzialmente nuvoloso o nuvoloso per nubi medio-alte. Possibili locali nebbie notturne nelle valli prealpine.
Precipitazioni. Assenti - Nulla (0%).
Temperature. In netta diminuzione, con massime prossime o lievemente inferiori alla media del periodo.
Venti. In quota dai settori occidentali, inizialmente moderati/tesi, dalla mattina deboli/moderati; nelle valli variabili, in prevalenza deboli. In pianura da nord-est, fino alle ore centrali moderati, anche tesi specie su costa e pianura limitrofa; in attenuazione dal pomeriggio.

martedì 17. Cielo poco nuvoloso per passaggi di velature.
Precipitazioni. Assenti - Nulla (0%).
Temperature. Minime in calo in pianura, in ripresa in montagna. Massime senza notevoli variazioni o tendenti al rialzo soprattutto sulle zone centro-settentrionali.
Venti. In quota deboli/moderati sud-occidentali; nelle valli variabili. In pianura deboli, a tratti moderati vicino alla costa, in prevalenza da nord-est.

mercoledì 18. Cielo inizialmente poco nuvoloso per velature, con crescenti annuvolamenti nel corso della giornata. Possibili precipitazioni verso sera. Temperature minime in aumento; massime in diminuzione in pianura, in lieve rialzo in montagna.

giovedì 19. Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso, salvo parziali schiarite soprattutto in pianura. Probabili precipitazioni sparse di moderata intensità. Temperature in aumento. Previsore:ms.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizio settimana tra le nuvole: le previsioni

VicenzaToday è in caricamento