menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuvole e piogge: le previsioni di inizio settimana

E' in cessazione la circolazione anticiclonica iniziata venerdì, il Veneto sta per entrare nel raggio d'azione di una depressione con nucleo sull'Oceano Atlantico in prossimità di Europa Occidentale e Gran Bretagna

Le previsioni meteo Arpav

domenica 14. Alternanza di nuvolosità variabile e rasserenamenti.
Precipitazioni. Probabilità medio-alta (50-75%). Pioverà in modo esteso ma le piogge non saranno continue, si verificheranno in vari momenti della giornata in modo irregolare; in prevalenza rovesci/temporali, specie fino all'alba.
Temperature. In aumento fino all'alba ed in calo dal mattino con minime a tarda sera e variazioni anche sensibili rispetto a sabato; valori con andamento irregolare rispetto alla norma fino all'alba, in seguito sotto la norma anche di molto.
Venti. Deboli/moderati; sulla pianura fino al mattino generalmente da sud-ovest e dal pomeriggio con direzione variabile, nelle valli con direzione variabile, in alta montagna da nord-est.

lunedì 15. Cielo in prevalenza nuvoloso.
Precipitazioni. Probababilità medio-bassa (25-50%). Pioverà in modo da locale a sparso andando da ovest ad est, si tratterà di piovaschi/rovesci di breve durata che si verificheranno in vari momenti della giornata in modo irregolare.
Temperature. Rispetto a domenica fino all'alba saranno più basse in modo leggero/moderato, dal mattino con andamento irregolare.
Venti. Deboli/moderati, in alta montagna da nord-est e altrove con direzione variabile.

martedì 16. Sulla pianura cielo da nuvoloso a parzialmente col passar delle ore con alcune piogge a tratti più probabilmente nella prima parte di giornata. Sui monti alternanza di nuvole e rasserenamenti con alcune piogge a tratti più probabilmente durante il pomeriggio. Temperature in aumento di notte e con andamento irregolare di giorno.

mercoledì 17. Alternanza di nuvole e rasserenamenti con delle piogge più probabilmente durante il pomeriggio e sui monti, temperature in calo di notte ed in aumento di giorno. Previsore: Stefano Veronese

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Loison tra le “100 Eccellenze italiane 2021” di Forbes

  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento