Meteo

Previsioni meteo per il ponte lungo dell'Immacolata: nebbia e freddo

Dopo un novembre contraddistinto da tempereture superiori alla media, l'inizio dell'ultimo mese del 2016 sembra essere caratterizzato da un'inversione di tendenza: arriva il freddo

Le previsioni Arpav per i prossimi giorni:

giovedì 8

Cielo sereno o poco nuvoloso. A sud dell'asse Verona-Venezia fino a metà mattina nebbie estese, poi generalmente in dissolvimento ma localmente persistenti, nuovamente estese dopo il tramonto; sul resto della pianura nebbie locali fino al primo mattino e in serata.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Rispetto a mercoledì in pianura di notte saranno senza variazioni di rilievo e di giorno un po' più basse, sui monti invece aumenteranno eccetto stazionarietà dei valori notturni nelle valli; sottozero diffusi in pianura ed estesi sui monti fino all'alba e di sera.
Venti. Deboli; sulla pianura in prevalenza da ovest, nelle valli con direzione variabile, in alta montagna da nord-ovest.

venerdì 9

Cielo sereno. A sud dell'asse Verona-Venezia fino a metà mattina nebbie estese, poi generalmente in dissolvimento ma localmente persistenti, nuovamente estese dopo il tramonto; sul resto della pianura nebbie locali fino al primo mattino e in serata.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Simili a giovedì in pianura e nelle valli, in ulteriore aumento in alta montagna.
Venti. Deboli; in pianura e nelle valli con direzione variabile, in alta montagna da nord-ovest.

sabato 10

Precipitazioni assenti. Cielo sereno. A sud dell'asse Verona-Venezia fino a metà mattina nebbie estese, poi generalmente in dissolvimento ma localmente persistenti, nuovamente estese dopo il tramonto; sul resto della pianura nebbie locali fino al primo mattino e in serata. Temperature simili a venerdì in pianura e in aumento in montagna.

domenica 11

In pianura alternanza di nuvolosità variabile e schiarite, localmente pioviggini a tratti, nebbie estese a sud dell'asse Verona-Venezia e locali altrove fino a metà mattina e poi in dissolvimento. Sui monti in prevalenza sereno o poco nuvoloso, localmente nebbie o nubi basse sulle Prealpi. Temperature simili a sabato in pianura e in calo si monti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo per il ponte lungo dell'Immacolata: nebbia e freddo
VicenzaToday è in caricamento