menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo della settimana: possibili nebbie nelle ore più fredde

Lunedì un lieve cedimento della pressione in quota porterà un po' di nuvolosità alta, comunque senza precipitazioni. In seguito il tempo tornerà ad essere molto stabile, con inversione termica notturna, e temperature minime inferiori allo zero anche su alcune zone della pianura

Lunedi 23

Cielo: Cielo poco o parzialmente nuvoloso per nuvolosità medio-alta alternata a tratti più soleggiati; possibili locali foschie o qualche banco di nebbia durante le ore più fredde sulle zone pianeggianti.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Minime in rialzo sulle zone montane e pedemontane; altrove valori senza notevoli variazioni, con valori minimi sotto lo zero anche su molte zone della pianura.
Venti: In quota deboli da nord-ovest; in pianura deboli variabili, settentrionali sulla costa e zone orientali.
Mare: Quasi calmo.

Martedi 24

Cielo: Cielo sereno o poco nuvoloso; possibili locali nebbie nelle ore più fredde sulla pianura occidentale.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: In pianura massime in aumento e minime stabili o in lieve aumento; temperature in generale diminuzione in quota.
Venti: In pianura generalmente deboli variabili, salvo deboli/moderati da nord est sulla costa e zone limitrofe; in quota deboli variabili, meridionali dal pomeriggio/sera.
Mare: Poco mosso a tratti mosso.

Mercoledi 25

Cielo in prevalenza sereno, con probabili foschie/nebbie in pianura nelle ore più fredde. Temperature stabili o in locale diminuzione, salvo aumento delle massime in montagna.

Giovedi 26

Cielo in prevalenza sereno, con nebbie in pianura nelle ore più fredde, localmente persistenti. Temperature stabili o in locale diminuzione. Previsore: 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Frittelle veneziane: scopri la storia e la ricetta originale

Attualità

Coronavirus, il Veneto resta zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento