rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Meteo

Torna il sereno: le previsioni di inizio settimana

Lunedì inizio di una fase di alta pressione persistente, spesso sereno o poco nuvoloso con temperature inizialmente ancora sotto la media e a metà settimana prossime alla media

Le previsioni meteo Arpav

lunedì 7. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, sui monti di pomeriggio a tratti parzialmente nuvoloso o nuvoloso.
Precipitazioni. In montagna di pomeriggio probabilità medio-bassa (25-50%) per piogge locali sulle Dolomiti e sparse sulle Prealpi; si tratterà di piovaschi/rovesci/temporali. Per il resto assenti.
Temperature. In calo di notte e con andamento irregolare di giorno, differenze leggere/moderate rispetto a domenica, valori sotto la media anche di molto.
Venti. In alta montagna moderati/tesi da nord-ovest. Altrove deboli/moderati, generalmente con direzione variabile, sulla costa e in prossimità dei rilievi a regime di brezza.

martedì 8. Cielo sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Fino al primo mattino senza variazioni di rilievo e poi in aumento leggero/moderato rispetto a lunedì.
Venti. Deboli/moderati. In alta montagna da nord-ovest. Altrove generalmente con direzione variabile, sulla costa e in prossimità dei rilievi a regime di brezza.

mercoledì 9. Non di verificheranno precipitazioni, cielo sereno o poco nuvoloso, temperature in aumento.

giovedì 10. Non di verificheranno precipitazioni, cielo sereno o poco nuvoloso, temperature in aumento. Previsore: Stefano Veronese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il sereno: le previsioni di inizio settimana

VicenzaToday è in caricamento