rotate-mobile
Scuole materne Arzignano

Arzignano: aperte le iscrizioni alle scuole materne

Le iscrizioni vanno preferibilmente effettuate dal 12 al 19 gennaio. L’ammissione alla frequenza anticipata dei bambini nati dal 1^ gennaio al 30 aprile 2011 è possibile solo ad alcune condizioni

L’assessore all’Istruzione di Arzignano, Beatrice Marchezzolo ricorda che per i 262 bambini e bambine nati nel 2010, da sabato 12 gennaio a giovedì 28 febbraio sono aperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia. Le iscrizioni vanno preferibilmente effettuate dal 12 al 19 gennaio.

L’ammissione alla frequenza anticipata dei bambini nati dal 1^ gennaio al 30 aprile 2011 è possibile solo ad alcune condizioni: per maggiori dettagli rivolgersi alle segreterie delle singole scuole. Il panorama delle scuole dell’infanzia di Arzignano consente ai genitori un’ampia scelta fra le scuole statali di Costo e San Bortolo e le scuole paritarie “I. Bonazzi”, “S. Maria e S. Elisabetta” di Castello e “O. Marcheluzzo” di Tezze. Le iscrizioni vanno effettuate dalle ore 10,30 alle ore 12,30 di ogni giorno.

Per le scuole dell’infanzia paritarie le iscrizioni vanno effettuate presso le sedi delle scuole stesse. Si ricorda che non è possibile effettuare la doppia iscrizione. I bambini già frequentanti sono automaticamente iscritti anche per l’anno successivo. Possono iscriversi anche i bambini nati nel 2008 e nel 2009 che non abbiano finora frequentato la scuola dell’infanzia. Per maggiori informazioni rivolgersi direttamente alla Segreteria della scuola prescelta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano: aperte le iscrizioni alle scuole materne

VicenzaToday è in caricamento