Dalla strada dei presepi al Natale in città fino ai mercatini: top 5 eventi del ponte dell'Immacolata

Piazze e strade illuminate per il ponte dell'8 dicembre con l'apertura del Villaggio di Natale in centro storico e con molte bancarelle tra cui Unico-mercato del fatto a mano e non ho l'età

Il Villaggio di Natale 2018 

Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 dicembre arriva "Il Villaggio di Natale 2018", il mercatino natalizio che quest'anno darà una marcia in più a corso Fogazzaro. Le bancarelle saranno aperte dalle 10 alle 22 per tre fine settimana che precedono il Natale quindi anche venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 dicembre e poi da venerdì 21 a lunedì 24 dicembre.

Mercato dell'Antiquariato, Collezionismo & Vintage

Domenica 9 dicembre dalle 8 alle 17, come ogni seconda domenica del mese, torna nelle piazze e vie del centro di Vicenza “Non ho l'età – Mercato dell’Antiquariato Collezionismo & Vintage” in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Vicenza.

Strada dei Presepi di Maddalene

Decima edizione - Itinerario in 19 tappe, sparse lungo le vie del quartiere di Maddalene, facilmente raggiungibili partendo dal piazzale della chiesa parrocchiale con il presepe n. 1. Una nuova e colorata segnaletica accompagnerà il visitatore lungo il percorso tutto pianeggiante.

Unico - il Mercato del Fatto a Mano

Sarà un market in cui le creazioni dei makers, che sono gli espositori stessi, daranno spunti per un Natale ecofriendly, fatto con amore e Unico.
Bijoux, arredi, borse, accessori per lui e per lei, vestitini per bimbi e berrettini da abbinare, illustrazioni e decorazioni...

Francesca Michielin a Bassano del Grappa

Il grande ritorno nella sua città natale per la prima volta dopo X-Factor e dopo esser stata in tour in tutta Italia, porterà nella sua Bassano un set elettronico completamente suonato, completamente dance. Let’s go!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Natale e Capodanno: trovato il modo per festeggiare

  • E' in arrivo la Luna del Castoro: ecco quando brilla in cielo

  • L'Emisfero apre i battenti alle Cattane, Cestaro: «Il nostro primo pensiero è stato ai dipendenti»

  • Qualità della vita, Vicenza agguanta il podio: terza città a livello nazionale, prima del Veneto

  • Piogge e qualche fiocco di neve: welcome december

  • Coronavirus: cos'è il saturimetro e perchè potrebbe salvarti la vita

Torna su
VicenzaToday è in caricamento