rotate-mobile
Cultura

Cosa fare nel week-end a Vicenza e provincia: tutti gli eventi in programma dal 19 al 21 febbraio

Il meteo prevede un cielo limpido e un sole quasi primaverile ideale per gita fuori porta, magari sulle montagne vicentine. Tra teatri, concerti e fiere, comunque le occasioni per divertirsi non mancano nemmeno in città. Tutti gli appuntamenti

Il fine settimana inizia all'insegna de rispetto dell'ambiente con i tanti eventi organizzati per la campagna nazionale "M'illumino di meno". I principali monumenti della città rimarranno senza illuminazione, in compenso una fitta programmazione di appuntamenti a lume di candela permetterà di vivere il centro cittadino in modo nuovo.

TUTTI GLI EVENTI DI M'ILLUMINO DI MENO IN PROVINCIAca2e9caa_d2dd_4f84_a994_b121289c3cbf__1_-2

Per le buone forchette, sempre a Vicenza, serata dedicata alla pasta all'Osteria del Mare in piazza dei Signori, mentre a Valdagno si punta sugli antipasti, con l'appuntamento a loro dedicato dalla Trattoria Nogareo.

TUTTI GLI ALTRI EVENTI DEL VENERDI'

SABATO

A cima Larici gli amanti della montagna potranno concedersi finalmente una giornata sulla ciaspole. L'escursione organizzata dal Pig "progetto interculturale giovani", prevede una passeggiata serale con tappa al rifugio val Formica per la cena. Rientro previsto per la mezzanotte. 

Per chi resta in città anche se ama la vita all'aperto, in fiera a Vicenza l'appuntamento è con Pescare Show, l'esposizione dedicata alla pesca. 

Concerto da non perdere  Brendola, Patrizia Laquidara con le Canterine del Feo incontra le Bisserov Sister. Mentre per gli amanti della musica.

TUTTI GLI ALTRI EVETI DEL WEEK END

DOMENICA

A Camisano, pomeriggio dedicato ai bambini con  la rassegna "Piccoli spettatori crescono". In scena acapucetto-e-il-lupo-ultima-versione-3l teatro Lux, lo spettacolo "Il soldatino di stagno", un originale adattamento della favola dello "Schiaccianoci" ideato dalla compagnia  Stivalaccio teatro.

A Thiene matite e strumenti si intrecciano nello spettacolo "Musica e fumetti" che vedrà la partecipazione del disegnatore DisneyAlessandro Gottardo.

A Vicenza, invece continua la mostra evento "Be Angel" in piazza dei Signori. 

TUTTE LE MOSTRE  DEL FINE SETTIMANA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel week-end a Vicenza e provincia: tutti gli eventi in programma dal 19 al 21 febbraio

VicenzaToday è in caricamento