rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto nello strapiombo a Messina: muore coppia residente a Vicenza

Vanda Roccolino doveva raggiungere i parenti a Partanna, ma un colpo di sonno le ha fatto perdere il controllo dell'auto. Nel pomeriggio muore anche il marito, Mario Petralia, ferite lievi per i figli

Erano in viaggio da Vicenza, dove risiedevano da tempo, per trascorrrere le vacanze nella loro Sicilia. Purtroppo il viaggio si è trasformato in tragedie. 

Vanda Roccolino avrebbe dovuto raggiungere Partanna, città d'origine del marito, ma probabilmente un colpo di sonno le ha fatto perdere il controllo dell'auto, che è finita in una scarpata all'altezza del viadotto Piscittina a Capo d'Orlando, sulla Messina-Palermo. Era l'alba.

Non c'è stato niente da fare per la donna, originaria di Castelvetrano, residente a Vicenza. Viaggiava su un'Audi A4 in compagnia del marito e dei figli di 12 e 17 anni, è morta sul colpo. Si sono rivelate da subito gravi le condizioni del marito, Mario Petralia, trasportato d'urgenza a Messina dall'ambulanza. Nel pomeriggio, anche per lui non c'è stato niente da fare: è deceduto poco prima di mezzogiorno all'ospedale di Messina. Più lievi le ferite riscontrate ai figli.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nello strapiombo a Messina: muore coppia residente a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento