rotate-mobile
Incidenti stradali Montecchio Maggiore

Tir si ribalta, disagi alla circolazione

È accaduto attorno alle 10:45, in via Battaglia a Montecchio Maggiore

Incidente intorno alle 11 di oggi, giovedì 11 agosto. Stando alle prime ricostruzioni, nella bretella di collegamento tra il casello dell'A4 di Montecchio Maggiore e la rotatoria della futura Pedemontana, un autoarticolato si sarebbe ribaltato in seguito a una collisione frontale con un furgone, provocando una serie di problematiche per il traffico.

Buone notizie invece per l’autista. L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice verde, come confermano i sanitari del Suem corsi tempestivamente sul luogo dell’incidente.

Aggiornamento ore 13

Alle 10:45 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Battaglia a Montecchio Maggiore per un incidente tra due mezzi pesanti, rovesciato un autoarticolato portacontainer: due feriti. I pompieri, arrivati da Arzignano, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre l’autista del mezzo rovesciato su un fianco è stato preso in cura dal personale del Suem e trasferito in ospedale in codice verde. Medicato sul posto l’altro autista. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili sono terminate a mezzogiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir si ribalta, disagi alla circolazione

VicenzaToday è in caricamento