rotate-mobile
Incidenti stradali Thiene

Thiene, schianto auto-scooter: centauro vola sull'asfalto

L'incidente è avvenuto alle 17.40 di giovedì, alla rotatoria tra via Santa Maria dell'Olmo e via Vittorio Veneto, tra una Mini Cooper e uno scooter, il cui conducente è rimasto ferito, per fortuna in modo non grave

Incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, giovedì pomeriggio, alle 17.40 a Thiene.

M.S., una 55enne del posto, era alla guida della sua Mini Cooper e stava percorrendo via Santa Maria dell'Olmo in direzione centro. Giunta all'altezza della rotatoria con via Vittorio Veneto, per cause in corso di accertamento, tamponava uno scooter Kimko condotto da E.B., un compaesano 63enne.  L'uomo, proveniente da via Valdastico, si stava dirigendo verso la stazione ferroviaria.

Nonostante il lieve impatto - l'autovettura ha perso solo la targa anteriore - il motociclista rovinava sull'asfalto procurandosi lesioni e danni al mezzo. Intervenuta un'ambulanza 118 sul posto che trasportava il ferito all'ospedale di Santorso, le cui condizioni non appaiono preoccupanti. Rilievi e regolazione traffico a cura di una pattuglia e di due motociclisti della polizia locale nordest vicentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, schianto auto-scooter: centauro vola sull'asfalto

VicenzaToday è in caricamento