rotate-mobile
Incidenti stradali Schio / Via XXIX Aprile

Schio, ubriaco fradicio provoca un incidente e si scaglia contro gli agenti

È successo in via XXIX Aprile, nell'area di sosta "delle Fontane". 46enne scledense denunciato per guida in stato d'ebbrezza alcolica e per oltraggio a pubblico ufficiale

Domenica, poco dopo le 16, una pattuglia del consorzio polizia locale Alto Vicentino è intervenuta in via XXIX Aprile, a Schio per un incidente stradale nell'area del parcheggio "delle Fontane". Un'auto VW Golf, condotta da un 46enne del posto, in fase di uscita dal posteggio ha urtato contro la fiancata di un'altra vettura che stava entrando nell'area di sosta.

Appena intervenuti, gli agenti hanno notato che il 46enne aveva assunto sostanze alcoliche, motivo per il quale è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un tasso alcolico di oltre 6 volte superiore a quello consentito dal codice della strada. Come non bastasse, lo stesso inveiva con frasi oltraggiose contro la polizia locale in presenza delle numerose persone che stavano assistendo al rilievo del sinistro.

Il 46enne è stato quindi denunciato per guida in stato d'ebbrezza alcolica e per oltraggio a pubblico ufficiale. Immediati il ritiro della patente e il sequestro del mezzo ai fini della confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, ubriaco fradicio provoca un incidente e si scaglia contro gli agenti

VicenzaToday è in caricamento