rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Schio / Via Veneto

Schio, frontale all'Unieuro: due auto distrutte

Martedì mattina, alle 9, ena LEXUS GT 200M, condotta da M.G. di anni 32 e residente a Schio, proveniente da Santorso e diretta verso Via dell'Industria, si è scontrata con un'AUDI TT, condotta da P.G.D.di anni 37 e residente a Torino

Due auto distrutte ma, fortunatamente, solo lievi ferite per i conducenti, nell'incidente stradale avvenuto marted' mattina alle 9 davanti all'Unieuro di via Veneto, a Schio. 

Secondo quanto riferisca la polizia locale, una LEXUS GT 200M, condotta da M.G. di anni 32 e residente a Schio, proveniente da Santorso e diretta verso Via dell'Industria, giunta in prossimità dell'accesso all'esercizio commerciale, con la parte anteriore sinistra urtava violentemente la parte laterale anteriore destra dell' AUDI TT, condotta da P.G.D.di anni 37 e residente a Torino, veicolo proveniente dal senso opposto di marcia e diretto al predetto negozio.

A seguito del violento urto entrambi i conducenti riportavano delle lesioni lievi, ma, comunque, il torinese veniva soccorso dall'autoambulanza del servizio 118, fatta intervenire sul posto. Gli agenti del Consorzio Polizia Locale Altovicentino di Schio, intervenuti per i rilievi del caso, provvedevano alla chiusura del tratto stradale interessato dal sinistro con conseguenti deviazioni sul posto. Al momento sono in corso le indagini per stabilire l'effettiva dinamica dei fatti. Entrambi i veicoli riportavano gravi danni, per la cui rimozione era necessario l'intervento del carroattrezzi. Per il ripristino e la pulizia della carreggiata è intervenuta la Ditta SA Sicurezza e Ambiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, frontale all'Unieuro: due auto distrutte

VicenzaToday è in caricamento