rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Notte di incidenti, gravi due motociclisti

Doppia uscita del Suem 118 sulle strade del Bassanese. Un giovane ha riportato una grave ferita agli arti e un altro è stato ricoverato in ospedale in codice rosso

Due incidenti con dinamiche molto simili sono avvenuti nella notte della vigilia di Ferragosto sulle strade del Bassanese. Il bilancio è di due giovani ricoverati in ospedale in codice rosso: entrambi sono usciti autonomamente di strada con la loro moto. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto negli incidenti. 

Il primo schianto è avvenuto dopo la mezzanotte di venerdì in via Bassanese a Romano d'Ezzelino. Un giovane, alla guida della sua moto, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e riportando una grave ferita agli arti inferiori. Sul posto è arrivata un'ambulanza del Suem che l'ha portato in codice rosso all'ospedale di Bassano. È stato invece portato al San Bortolo l'altro giovane che si è schiantato dopo aver perso il controllo della sua moto. L'incidente è avvenuto in via Puccini a Cartigliano. Anche in questo caso il codice di rientro dell'ambulanza è stato di gravità rossa. 

I carabinieri hanno effettuato i rilievi di entrambi i sinistri stradali. 

Aggiornamento

Alle 1:30 della notte tra venerdì e sabato, in via Puccini a Cartigliano, una Vespa 125 condotta da S.C., 20enne residente a Nove, con a bordo G.R., di vent'anni, è finita contro il muro di un'abitazione. Il primo ragazzo è stato portato in ospedale a Vicenza, il secondo a Bassano. Entrambi non in pericolo di vita ma con probabili fratture. 

Nell'incidente in via Bassanese a Romano d'Ezzelino, un 26enne A.M., residente a Cassola, alla guida di una Kawasaki 750, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo cadendo a terra e riportando diverse fratture alla gamba destra e traumi facciali. Il giovane è stato ricoverato in ospedale Bassano, non in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di incidenti, gravi due motociclisti

VicenzaToday è in caricamento