rotate-mobile
Incidenti stradali

Sangue sulle strade, auto contro camion: 4 i morti

Pesantissimo il bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì, a San Pietro in Gù, nel Padovano

Venerdì, intorno alle 16, un mezzo pesante ed un'auto sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto lungo via Postumia, a San Pietro in Gù, ai confini con la provincia vicentina. Pesante il bilancio: 2 morti sul colpo, altri due decessi subito dopo il trasferimento in ospedale.

I pompieri arrivati da Cittadella e Bassano del Grappa, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti dall’auto una Fiat Multipla. Illeso il conducente del mezzo pesante, un vicentino di Romano d'Ezzelino.

Da una prima ricostruzione pare che l'auto stesse eseguendo un sorpasso e non abbia fatto in tempo a rientrare nella sua carreggiata. Sul posto sono subito arrivate quattro ambulanze e due elicotteri del 118 per soccorrere gli occupanti dei mezzi ma per due di loro non c'è stato nulla da fare. 

I passeggeri della Multipla sono cittadini stranieri e nessuno di loro aveva i documenti: per ora si sa che sono originari del Marocco e che l'auto è intestata a una cooperativa di Cologna Veneta (Verona). Probabilmente si trattava di colleghi che stavano tornando a casa dopo il lavoro. Le indagini sono a carico della Polizia stradale.

Il traffico è rimasto bloccato in entrambe due direzioni. Sulla dinamica dell'incidente indaga la Polizia stradale

WhatsApp Image 2022-05-20 at 17.50.12 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue sulle strade, auto contro camion: 4 i morti

VicenzaToday è in caricamento