rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Romano d'Ezzelino

Romano d'Ezzelino, si scontra con auto: muore centauro

Enrico Baggio, residente a Romano d'Ezzelino (Vicenza) è morto nel tardo pomeriggio di oggi in un incidente avvenuto a pochi chilometri da casa, in località Spin, sulla provinciale 'Schiavonesca'

Un altro morto, oggi, sulle strade del vicentinoUn motociclista di 40 anni, Enrico Baggio, residente a Romano d'Ezzelino (Vicenza) è morto nel tardo pomeriggio di oggi in un incidente avvenuto a pochi chilometri da casa, in località Spin, sulla provinciale 'Schiavonesca'. Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri della locale stazione, Baggio, a bordo di un'Aprilia di grossa cilindrata, durante un sorpasso avrebbe urtato lo spigolo dell'auto che stava superando.

Un impatto che l'ha disarcionato, sbalzandolo alcune decine di metri più avanti e catapultandolo nella corsia opposta, dove è stato travolto da una Mercedes che stava sopraggiungendo. Il conducente del mezzo, rimasto illeso, ha provato una frenata disperata, ma senza poter evitare l'investimento. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118 di Bassano del Grappa, i cui sanitari per diversi minuti hanno cercato di rianimare sul posto il motociclista, ma ogni tentativo è stato vano. Pesanti i disagi alla circolazione: la provinciale è stata chiusa al traffico per oltre un'ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romano d'Ezzelino, si scontra con auto: muore centauro

VicenzaToday è in caricamento