rotate-mobile
Incidenti stradali Montebello Vicentino

Montebello, Hannelore Schulte travolta dalla sua auto

La tragedia è avvenuta mercoledì pomeriggio intorno alle 16.30 in via Volta a Montebello sotto gli occhi dei residenti che non hanno fatto in tempo ad intervenire

Aveva parcheggiato la sua automobile in salita, senza pero' azionare il freno a mano. Ad un certo punto la vettura si e' messa in movimento e l'ha travolta, trascinandola per diversi metri e provocandole ferite che poi sono risultate fatali.

Il fatto e' avvenuto mercoledì pomeriggio a Montebello Vicentino (Vicenza): a perdere la vita e' stata una donna di 58 anni di origine tedesca, che si trovava in Italia per una breve vacanza. Alla scena hanno assistito alcuni residenti, impotenti di fronte al fatto, che hanno subito dato all'allarme: sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118, che hanno cercato di rianimarla sul posto. Richiesto anche l'intervento di un elicottero di Verona Emergenza, atterrato quando ormai la donna era spirata. Sull'episodio la Procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Valdagno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebello, Hannelore Schulte travolta dalla sua auto

VicenzaToday è in caricamento