rotate-mobile
Incidenti stradali

Maxi tamponamento lungo la sp 46 Pasubio: traffico in tilt, 4 feriti

Un incidente che ha viste coinvolte diverse auto è avvenuto poco prima delle 20, lungo la provinciale Pasubio, tra Costabissara e Vicenza. Non ci sarebbero feriti gravi, 4 persone portate al Pronto soccorso, ma notevoli i disagi al traffico

Un tamponamento ha coinvolto 5 auto, lunedì sera, poco prima delle 20, lungo la Provinciale Pasubio, tra Costabissara e Vicenza. Sul posto il Suem 118 e la polizia locale, per i rilievi e regolare il flusso di traffico. Non ci sarebbero feriti gravi ma 4 persone sono state accompagnate al Pronto Soccorso.

Secondo la ricostruzione degli agenti, una Fiat Punto, condotta da M.B., 46 anni,  era in procinto di svoltare in Zona industriale quando è stata centrata frontalmente da una Mercedes, guidata da G.D.D.C., 71 anni. L'utilitaria è stata sbalzata indietro e ha colpito una Fiat Freemont, con al volante J.J.D., 50 anni, mentre la Mercedes è finita contro un'altra Mercedes prima, guidata da G,B., 61 anni, a sua volta colpita da una Yaris, di G.G., 28 anni, e ha concluso la carambola finendo parzialmente nel fossato a bordo strada. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento lungo la sp 46 Pasubio: traffico in tilt, 4 feriti

VicenzaToday è in caricamento