rotate-mobile
Incidenti stradali Malo

Malo: morta coppia di motociclisti Loredana Meggiolaro e Maurizio Mozzi

La coppia, residente a Gambellara, stava viaggiando lungo Priabona quando una Toyota Yaris ha invaso la corsia opposta, a causa della pioggia, e li ha travolti. Feriti anche il conducente ed un altro motociclista

E' salito a due il numero delle vittime del drammatico schianto avvenuto poco dopo le 17, di domenica pomeriggio, lungo Priabona.

L'INCIDENTE 

Oltre a Loredana Meggiolaro, 54 anni, morta alle 19, dopo i soccorsi, è deceduto anche il marito Maurizio Mozzi, che ha lottato tra la vita e la morte fino alle 22. La coppia viveva a Gambellara. Non sono preoccupanti le condizioni degli altri due feriti, Franco Raizzaro, 53 anni, che seguiva i due in sella alla sua moto, e Luciano Dal Bianco, 47 anni di Calvene, che era a bordo della Toyota Yaris che ha investito i centauri. 

Secondo la ricostruzione della polstrada di Schio, Dal Bianco avrebbe perso il controllo della vettura all'altezza di Monte di Malo, forse a causa della pioggia, ed ha investito il gruppo di moto, che viaggiava nella corsia opposta. Per la coppia di Gambellara non c'è stato nulla da fare: l'uomo è stato indagato per omicidio colposo plurimo. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo: morta coppia di motociclisti Loredana Meggiolaro e Maurizio Mozzi

VicenzaToday è in caricamento