rotate-mobile
Incidenti stradali Cogollo del Cengio

Incidente sul Costo, muore una ragazza

Le cause del sinistro sono ancora al vaglio degli inquirenti

Incidente mortale poco dopo la mezzanotte di sabato 16 luglio. Un uomo alla guida di motociclo Triumph, con a bordo una donna, stava percorrendo la S.P. 349 "del Costo", con direzione di marcia verso l'Altopiano dei 7 Comuni. Tra il secondo ed il terzo tornante, al km. 83,500 circa, per cause in corso di accertamento il motociclista ha perso il controllo del mezzo in una curva sinistrorsa, collidendo contro il guard rail posto sulla parte destra della carreggiata.

A seguito dell'urto la donna trasportata, Vanessa Filippi, 29enne residente a Thiene, è morta sul colpo, mentre il conducente è stato trasportato, in codice rosso, all'ospedale di Santorso.

Il mezzo ed i caschi sono stati sequestrati a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza.

A causa della particolarità del tratto stradale interessato, per i rilievi e la regolazione traffico si è reso necessario l'intervento di tre pattuglie delle polizie locali convenzionate di Schio e Thiene, coadiuvate da Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Costo, muore una ragazza

VicenzaToday è in caricamento