rotate-mobile
Incidenti stradali Montebello Vicentino

Doppio incidente in autostrada, cinque feriti: chilometri di coda

Un tamponamento sulla Serenissima, tra i caselli di Montecchio Maggiore e Montebello, ha creato disagi al traffico nella mattinata di giovedì

Aggiornamento

I vigili del fuoco sono intervenuti

È stato un doppio incidente, dove sono rimasti coinvolti due  mezzi pesanti e tre auto, quello accaduto questa mattina in autostrada tra i caselli di Montecchio Maggiore e Montebello Vicentino in direzione Milano. Il bilancio è di 5 feriti lievi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco arrivati da Arzignano che hanno messo in sicurezza due auto di cui una finita lateralmente contro le barre laterali di un autoarticolato,  probabilmente a causa di un rallentamento per un precedente incidente.  

Le cinque persone ferite in maniera non grave, sono state assistite dal personale sanitario del Suem. Poco più avanti il primo incidente dove un’auto è entrata in collisione con un altro autoarticolato, senza nessuna conseguenza per l’automobilista e il conducente del mezzo pesante. Il traffico autostradale è stato canalizzato dalla polizia stradale e dagli ausiliari dell’autostrada in un’unica corsia. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Chilometri di coda in autostrada

Un incidente sull'A4, causato da un tamponamento tra tre veicoli, è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì  e ha provocato 5 chilometri di coda. Alle ore 11 la società autostrade segnalava ancora disagi al traffico in direzione Milano, tra i caselli di Montecchio Maggiore e Montebello. Lo schianto è avvenuto al chilometro 318.  I mezzi coinvolti sarebbero due tir e un'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in autostrada, cinque feriti: chilometri di coda

VicenzaToday è in caricamento