rotate-mobile
Incidenti stradali Arsiero

Semifrontale nella notte, morta una 32enne

L’incidente poco prima delle 22 di ieri, sulla strada provinciale 350

Terribile incidente nella notte. Poco prima delle 22 di ieri, martedì 13 dicembre, i vigili del fuoco sono intervenuti al km 47 della strada provinciale 350, ad Arsiero, per un incidente semifrontale tra due auto nel quale è deceduta una donna di 32 anni, mentre la madre è rimasta ferita.

I pompieri, arrivati da Schio, hanno messo in sicurezza il teatro incidentale, mentre la conducente della Citroen C3 veniva stabilizzata dal personale sanitario per essere trasferita in ospedale a Vicenza. Niente da fare nonostante i soccorsi per la passeggera deceduta sul colpo come accertato dal personale medico del Suem. Illeso il conducente del Suv Mercedes.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30

È Ingrid Dal Santo, che viveva a Forni di Valdastico, la vittima dell’incidente di questa notte. Da quanto si è potuto ricostruire, alla guida c’era la madre, attualmente in gravi condizioni all'ospedale San Bortolo di Vicenza.

Ingrid Dal Santo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semifrontale nella notte, morta una 32enne

VicenzaToday è in caricamento