rotate-mobile
Incidenti stradali Costabissara / Strada Provinciale 46 del Pasubio

Costabissara, schianto frontale al Qubò: cinque persone coinvolte

L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, poco dopo le due. Secondo una prima ricostruzione una Ford, con a bordo padre e figlio, era uscita dal parcheggio del disco bar quando ha impattato con un Opel Astra con tre giovani a bordo. Fortunatamente il bilancio è di un ferito lieve

Sono 5 le persone coinvolte in un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la SP Pasubio, nei pressi del disco bar Qubò, a Costabissara. Il bialancio, per fortuna, parla di un solo ferito, lieve. 

Secondo le prime informazioni, erano circa le 2.17 quando una delle auto coinvolte, una Ford con a bordo du uomini, padre e figlio, è uscita dal parcheggio del locale e ha impattatto fornalmente con un' Opel Astra con a bordo tre ragazzi che stava andando in direzione Schio. L'unico ferito era il passeggero sul sedile posteriore di quest'ultima. La dinamica, però, è ancra da charire ed i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Sandrigo. Sul posto anche un mezzo del Suem 118 e i vigili del fuoco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costabissara, schianto frontale al Qubò: cinque persone coinvolte

VicenzaToday è in caricamento