Cornedo, pulmino del volley tampona un tir: grave l'autista

L'incidente è avvenuto lunedì, intorno alle 16.30, in via Monte Cengio. Alla guida del furgoncino un volontario 65enne, residente in paese, che è stato subito soccorso e trasferito in ospedale a seguito del trauma riportato dopo aver sbattuto violentemente il torace contro il volante

Stava accompagnando i ragazzi della squadra di volley di Cornedo all'allenamento quando ha tamponato un tir. È accaduto lunedì, in via Monte Cengio, intorno alle 16.30. Alla guida del mezzo un autista volontario, 65enne, residente in paese che, nell'impatto, è andato a sbattere violentemente il torace sul volante del mezzo.

Sulla dinamica dell'incidente stanno lavorando gli agenti della polizia locale di Valdagno. Da una prima riscostruzione sembra che un autoarticolato, che procedeva in direzione Montecchio Maggiore, ha frenato per lasciare passare alcuni pedoni, al seguito c'era il pulmino del volley che probabilmente ha notato solo all'ultimo la frenata del mezzo pesante che lo precedeva.Il conducente del pulmino non è in pericolo di vita, illesi i ragazzi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento