rotate-mobile
Incidenti stradali Torri di Quartesolo

Torri: giovanissimi si schiantano in tangeziale, miracolati

Pauroso incidente l'altra notte tra Vicenza e Torri di Quartesolo: una Fiat Bravo con a bordo 4 giovani ha sbandato finendo contro il guard rail e spezzandosi a metà. Solo lievi ferite per due degli occupanti

La scena che si è presentata ai primi soccorritori era raccapricciante. La Fiat Bravo, dopo aver sbadato su guard rail si era spezzata a metà: solo per miracolo sono rimasti praticamente illesi i 4 giovani che erano a bordo.

L'incidente è avvenuto l'altra notte, lungo la tangenziale che da Vicenza porta a Torri di Quartesolo. La vettura, guidata da Jovan Stokic, 22 anni, e con altri tre giovani a bordo, ha sbandato, girando su se stessa e finendo violentemente contro il guard rail. Nello schianto il motore è uscito dal cofano dell'auto.

Stokic ed un'altra ragazza sono stati portati al pronto soccorso con ferite di media gravità, mentre la polizia sta facendo accertamenti sul motore. Il contachilometri era fermo sui 115 km orari, ma è probabile che la vettura stesse andando molto più velocemente.

Leggi anche: Torri di Quartesolo: contromano, uccidono 24enne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri: giovanissimi si schiantano in tangeziale, miracolati

VicenzaToday è in caricamento