rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013, Galan: "Con Berlusconi finalmente una ventata liberale"

Per il capolista alla Camera nel collegio Veneto 1, alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, "La restituzione dell'Imu non è uno slogan, bensì un dato concreto che i cittadini verificheranno nelle loro tasche"

"Si respira di nuovo, finalmente, una ventata liberale, sono sicuro che i cittadini la respireranno a pieno". Giancarlo Galan, capolista alla Camera in Veneto per il Pdl promuove a pieni voti le proposte avanzate oggi da Silvio Berlusconi. I CANDIDATI DEL PDL ALLA CAMERA ED AL SENATO IN VENETO

"Le proposte che ha presentato - ha spiegato l'ex ministro - sono le uniche vere proposte delle quali ha bisogno il nostro Paese. La restituzione dell'Imu non è uno slogan, bensì un dato concreto che i cittadini verificheranno nelle loro tasche". Per Galan "studiare soluzioni per ridare impulso ai consumi, ridotti ai minimi storici, non è retorica ma l'unica cosa che la politica dovrebbe fare".

"L'ironia di Monti e compagni - conclude - mi incuriosisce. Dove trovano la forza di fare battute dopo aver saputo solo ricoprire i cittadini di imposte senza aver tagliato neppure un costo? Un'Italia oppressa dalla tassazione e dalla recessione, costantemente all'ombra di ingiustificate imposizioni d'oltre frontiera, non è il Paese che vogliamo. L'unica vera formula perseguibile è l'equazione liberale: meno imposte uguale più produzione e più lavoro uguale più entrate nelle casse dello Stato con le quali si possono mettere a posto i conti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, Galan: "Con Berlusconi finalmente una ventata liberale"

VicenzaToday è in caricamento