rotate-mobile
Meteo

Nuvole e temperature in leggero calo: le previsioni

Fino a venerdì correnti da ovest senza nette e persistenti componenti cicloniche o anticicloniche; ci sarà nuvolosità variabile, con delle nebbie sulla pianura nelle ore notturne e alcune precipitazioni sulle Dolomiti martedì sera e nel corso di venerdì anche altrove. Sabato alta pressione, sereno o poco nuvoloso con calo delle temperature

Le previsioni meteo Arpav

mercoledì 15. Iniziamente nuvoloso ma successivi rasserenamenti, fino a cielo sereno o poco nuvoloso ovunque dal pomeriggio. Sulla pianura di notte nebbie sparse, in dissolvimento di mattina e localmente in nuova formazione di sera.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Rispetto a martedì sui monti in calo mentre altrove di notte saranno senza variazioni di rilievo, nelle ore diurne più alte e nelle ore serali più basse anche di molto. Minime a tarda sera in varie zone. Valori prossimi alla media fino al mattino, di pomeriggio sopra la media e di sera sotto la media anche di molto.
Venti. Da nord-ovest, in alta montagna tesi/forti e altrove deboli/moderati.

giovedì 16. Nella prima metà di giornata: cielo sereno o poco nuvoloso; di notte nebbie sparse a sud dell'asse Verona-Venezia e locali sul resto della pianura, in dissolvimento di mattina. Nella seconda metà di giornata nuvolosità in aumento fino a cielo anche coperto più probabilmente di sera, quando sulla pianura localmente si riformeranno delle nebbie.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. In calo anche sensibile rispetto a mercoledì.
Venti. In alta montagna moderati/tesi da sud-ovest, altrove deboli/moderati con direzione variabile.
Mare. Calmo.
Previsione Altezza Onde

venerdì 17. Dapprima nuvoloso con alcune modeste precipitazioni, nevose in montagna fino ai 1600-1800 m sulle Prealpi e ai 1500-1700 m sulle Dolomiti. Poi rasserenamenti. Sulla pianura di notte alcune nebbie, in dissolvimento di mattina. Temperature con andamento irregolare. Le previsioni meteo Arpav

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvole e temperature in leggero calo: le previsioni

VicenzaToday è in caricamento