rotate-mobile
Eventi Centro Storico

Passeggiata d'altri tempi, torna il giro di Vicenza in carrozza

Prenderà il via dal 10 agosto e terminerà il 31 ottobre l'iniziativa che riporta i vicentini e i turisti ad una passeggiata d'altri tempi per ammirare le bellezze della città: il giro in carrozza

Fare una passeggiata d'altri tempi in città è possibile: tornano, infatti, le passeggiate in carrozza in centro storico.

PASSEGGIATA D'ALTRI TEMPI. Da sabato 10 agosto, fino al 31 ottobre, cittadini e turisti possono così scoprire le bellezze del patrimonio monumentale di Vicenza utilizzando un mezzo di trasporto d'altri tempi, che effettua un percorso prestabilito con partenza e arrivo in piazza Biade. La passeggiata dura circa 15 minuti e costa 15 euro, per una presenza di massimo cinque passeggeri in carrozza. Il servizio è disponibile il sabato dalle 20 alle 23.30 fino a settembre e dalle 15 alle 20 in ottobre.

IL PERCORSO. Il percorso prevede la partenza da piazza Biade verso piazza dei Signori, piazzetta Palladio, contrà Muscheria, contrà Garibaldi, piazza del Duomo, contrà Vescovado, piazza del Castello, contrà Mure Pallamaio, viale Eretenio, viale Dalmazia, viale Roma, piazzale De Gasperi, piazza del Castello, contrà Mure Pallamaio, viale Eretenio, viale Dalmazia, viale Roma, piazzale De Gasperi, piazza del Castello, corso Palladio, contrà Manin, con arrivo in piazza Biade.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiata d'altri tempi, torna il giro di Vicenza in carrozza

VicenzaToday è in caricamento