rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Eventi

Lucciolata delle Maddalene riniviata, si farà il 6 giugno

La passeggiata pianeggiante notturna di 5 e 10 chilometri con partenza dal centro sportivo di Maddalene, giunta alla 18esima edizione, è stata rinviata causa maltempo che il 30 maggio ne ha impedito il regolare svolgimento

Lucciolata, passeggiata pianeggiante notturna di 5 e 10 chilometri con partenza dal centro sportivo di Maddalene, giunta alla 18esima edizione, è stata rinviata a venerdì 6 giugno alle 21 a causa delle condizioni meteorologiche avverse che hanno impedito lo svolgimento della manifestazione nel giorno previsto, venerdì 30 maggio.

LA MARCIA. La marcia, organizzata dal Marathon Club con il sostegno dell'assessorato alla formazione – ufficio sport, continuerà a dare un significativo contributo alla solidarietà: l’associazione Marathon ha infatti deciso di devolvere il ricavato alla casa Via di Natale ad Aviano, struttura ospedaliera privata a favore dei malati colpiti da tumore e dei loro familiari. Il contributo di partecipazione alla Lucciolata è libero. I partecipanti è bene siano muniti di torcia elettrica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucciolata delle Maddalene riniviata, si farà il 6 giugno

VicenzaToday è in caricamento