rotate-mobile
Cronaca Barbarano Vicentino

Un chilo di droga leggera in casa, arrestati due ventenni

I ragazzi sono stati fermati dai carabinieri mentre erano parcheggiati in auto. I militati hanno poi effettuato delle perquisizioni alle abitazioni trovando hashish e marijuana

Nella notte tra martedì e mercoledì, a Barbarano Mossano, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato nella flagranza del reato di concorso nella detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S.A., ventunenne italiano, e N. L., ventenne italiano, entrambi residenti in provincia. I due giovani, controllati mentre si trovavano a bordo di un’autovettura in sosta, sono stati trovati in possesso di modico quantitativo di hashish e marijuana, adeguatamente confezionata, oltre alla somma di 940 euro della quale non fornivano adeguate giustificazioni.

Per tali motivi i militari in servizio hanno deciso di approfondire il controllo svolgendo delle perquisizioni domiciliari a carico di entrambi, attività che ha consentito di trovare 285 grammi di hashish e 658 grammi di marijuana, suddivisi in panetti e svariate dosi adeguatamente confezionate, nonché due bilancini di precisione.

Le sostanze stupefacenti e la somma di danaro sono state sequestrate. I due giovani, arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, a seguito della quale sono stati convalidati gli arresti e disposti gli arresti domiciliari per uno (gravato da pregiudizi penali), e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per l’altro (incensurato).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un chilo di droga leggera in casa, arrestati due ventenni

VicenzaToday è in caricamento