rotate-mobile
Cronaca Thiene / Corso Giuseppe Garibaldi

Thiene, macchina impazzita in centro storico

Doveva essere un semplice parcheggio nei pressi del Duomo ma ha rischiato di finire in tragedia. In tilt l'acceleratore di una vettura, davanti alla chiesa

Thiene, ore 10:00 Domenica mattina di caos e preoccupazione in centro città a causa di un sinistro che ha coinvolto cinque vetture. 

 Un thienese, alla guida della propria Fiat Croma, proveniente da Corso Garibaldi, ha percorso via Roma con direzione Duomo. Giunto all'altezza dello spazio invalidi, posto alla sua destra, ha tentato di parcheggiare. Forse per un guasto meccanico, forse per distrazione del guidatore,  il motore è  l'autovettura è ripartita improvvisamente salendo sul marciapiede con un accelerazione che ha sorpreso i passanti. La macchina ha colpito altre 4 vetture.

 Il conducente residente, a Thiene, è fortunatamente riuscito a schivare i pedoni che in quel momento stavno uscendo dalla vicina chiesa dopo la messa.  La macchina ha terminava la sua folle corsa contro un palo della luce, abbattendolo in parte. Solo a seguito dell' urto, decisamente forte, il motore dell'auto impazzita si è finalmente spento. Rilievi e regolazione traffico a cura di due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, macchina impazzita in centro storico

VicenzaToday è in caricamento