rotate-mobile
Cronaca Velo d'Astico

Rissa tra giovani sull'autobus, uno finisce all'ospedale

Uno dei ragazzi avrebbe brandito una spranga e l'avrebbe scagliata contro un coetaneo

Nel pomeriggio di venerdì un autobus di linea partito da Lastebasse è stato teatro di una rissa tra giovani. L'episodio, tutto da chiarire, è accaduto all'altezza di Velo D'Astico e avrebbe visto protagonisti un gruppetto di giovani che sarebbero venuti alle mani per futili motivi. Uno di loro avrebbe brandito una spranga e l'avrebbe scagliata contro un altro ragazzo. La vittima sarebbe stata quindi soccorsa e trasferita in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Schio che stanno cercando di fare chiarezza sull'accaduto. In merito all'aggressione, l’azienda Svt precisa che: "L’autista ha immediatamente fermato il mezzo e aperto le porte, consentendo ai passeggeri di uscire, e ha tempestivamente contattato le forze dell’ordine e il Suem 118".

L'azienda sottolinea inoltre che metterà a disposizione delle Forze dell’ordine le videoregistrazioni, al fine di fare luce sull’esatta dinamica dei fatti. Gli autobus di SVT sono infatti dotati di un sistema di videosorveglianza interna ed esterna e di un sistema di chiamata rapida alle forze dell’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra giovani sull'autobus, uno finisce all'ospedale

VicenzaToday è in caricamento