rotate-mobile
Cronaca Campo Marzo

Campo Marzo: picchiato selvaggiamente perchè dormiva su una panchina

L'altra notte, alle 2.30 a Campo Marzo, un uomo, che sta viaggiando per l'Italia e non aveva trovato un posto letto, si è fermato nel parco: è stato aggredito da 2, 3 individui che hanno infierito con un sanpietrino

E' stato aggredito selvaggiamente, a colpi di sanpietrino in volto, tanto da dover essere ricoverato in condizioni critiche ed una prognosi di trenta giorni. Il fatto vergognoso è accaduto l'altra notte a Campo Marzo, a mano di ignoti che si sono dileguati nel buio, lasciando l'uomo in una pozza di sangue e privo di sensi.

Lui è un siciliano di 40 anni che sta viaggiando senza meta per l'Italia, zaino in spalla. Visitata Vicenza e non avendo trovato un posto per dormire in città si era adagiato su una panchina del parco per riposarsi prima di ripartire. Verso le 2.30 è stato svegliato da 2, forse 3 individui che l'hanno colpito al volto a più riprese, anche utilizzando una pietra. Quando ha perso conoscenza, se la sono data a gambe. E' stato lo stesso viaggiatore, con il suo telefono, a chiamare il 118 e far intervenire i soccorsi. Non ricorda nulla sugli aggressori ma potrebbero essere d'aiuto le telecamere di sorveglianza in zona.

Leggi anche AGGRESSIONE AL BAR MORESCO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo Marzo: picchiato selvaggiamente perchè dormiva su una panchina

VicenzaToday è in caricamento