rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Bolzano Vicentino

Frontale a Bolzano Vicentino: 7 feriti, una ragazza gravissima

L'incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, all'1.40, lungo la statale Postumia. Sul posto tre ambulanze, i vigili del fuoco e la polstrada. I dettagli

Gravissimo incidente stradale, nella notte tra venerdì e sabato, lungo la statale 53 Postumia, nel territorio di Bolzano Vicentino. Lo schianto è avvenuto circa all'1.40, quando due vetture si scontravano frontalmente. Il bilancio è di 7 feriti, la più grave dei quali è una ragazza, trasportata all'ospedale di Vicenza, nel reparto di rianimazione. Sul posto si sono recate tre ambulanze, un mezzo dei vigili del fuoco e la polstrada. 

LA DINAMICA Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, una Fiat Panda, condotta da un militare americano donna, K.A.W, dell'88, è carambolata sull'asfalto bagnato, facendo un testacoda e finendo nella carreggiata opposta, dove stava sopraggiungendo l'Alfa Romeo 156 con a bordo 5 amici di Bolzano Vicentino. Il conducente, A.N., 19 anni, non è riuscito ad evitare l'impatto con la parte posteriore dell'altra macchina. C.E., 18 anni, la ferita più grave, sedeva nel sedile posteriore. Il giovane è risultato negativo all'alcoltest, mentre si attendono i risultati dell'esame sulla soldatessa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale a Bolzano Vicentino: 7 feriti, una ragazza gravissima

VicenzaToday è in caricamento